1 Selezione del prodotto


Naviga sul web, clicca sul prodotto che desideri, e aggiungi i prodotti che desideri al carrello, cliccando sul pulsante "ACQUISTA" o "AGGIUNGI AL CARRELLO"

Andrai direttamente alla pagina del tuo carrello, dove vedrai un elenco con i prodotti che stai acquistando. Qui puoi aggiungere più unità.

A questo punto puoi proseguire l'acquisto o processare l'ordine premendo il pulsante AVANTI.


Da lì ci saranno altri 2 passaggi per finalizzare l'acquisto che sono descritti di seguito.



2 Dati di consegna



Se non hai già un account, devi creare il tuo account per un nuovo cliente.


In tal caso, ti verranno chieste le tue informazioni (nome e indirizzo) per poter effettuare i tuoi acquisti e generare la tua fattura. Se sei già un cliente registrato, accedi direttamente con il tuo nome cliente e password.

Riceverai un'e-mail per confermare la tua registrazione come nuovo cliente.

Ti verranno richiesti i dettagli di consegna per l'ordine corrente e il metodo di pagamento.

Leggi e accetta le condizioni d'uso del web.


3 Conferma e fine dell'ordine


Per confermare l'ordine

Vedrai un numero d'ordine e le istruzioni di pagamento per ogni caso.

Riceverai un'e-mail con i dettagli dell'acquisto. Si prega di ricontrollare se i dati sono corretti. Se rilevi un errore nei tuoi dati, scrivi una mail e ti contatteremo.

Per gli ordini con carta che non sono accettati dalla tua banca, l'ordine viene automaticamente annullato, quindi puoi effettuare un nuovo ordine con una nuova carta o una nuova forma di pagamento.

Ricordati sempre di controllare la consegna e i dettagli telefonici per evitare ritardi.

Se hai domande in merito, scrivi a info@hantek.it o tramite WhatsApp utilizzando il pulsante che compare in basso. Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00.