DIRITTO DI RECESSO / RESO / CAMBIO


In conformità a quanto previsto dal RDL 1/2007 del 16 novembre, il cliente ha diritto di ANNULLARE il contratto di compravendita entro il termine stabilito di 7 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.


RITORNO


La nostra politica di restituzione fa parte dei nostri Termini e condizioni e deve essere letta insieme ad essi. Ci riserviamo il diritto di modificare questa politica di restituzione in qualsiasi momento. Questa politica di restituzione è stata aggiornata l'ultima volta il 25/12/2018


Ci impegniamo a restituire il denaro per i prodotti che non sono stati aperti e che non sono di tua completa soddisfazione, entro 15 giorni dal ricevimento. Il rimborso verrà accreditato sul metodo di pagamento originale e sarai avvisato tramite e-mail quando il rimborso sarà stato elaborato. Eventuali resi dopo 15 giorni non saranno rimborsati. Il cliente sarà responsabile delle spese di spedizione. Non siamo obbligati a emettere rimborsi per prodotti che mostrano segni di utilizzo o non vengono restituiti con tutte le plastiche e gli imballaggi intatti. Grazie!


* Verranno emessi rimborsi per l'intero valore del prodotto (escluse le spese di spedizione).


IMPORTANTE: i rimborsi possono essere emessi solo se ci invii la fattura insieme all'articolo (vedi sotto per informazioni su come farlo).



CHI PAGA IL RESO?


Tranne nel caso in cui un prodotto ricevuto a causa di un nostro errore venga restituito, il cliente deve pagare tutti i costi di restituzione.



COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?


Tutti gli ordini possono essere restituiti per posta. Segui queste semplici istruzioni:


1. Scrivi una mail a info@hantek.it indicando il tuo desiderio di effettuare il reso, il motivo e la fattura.

2. Imballa con cura i tuoi articoli e includi la fattura.

3. ASSICURARSI CHE NESSUN ARTICOLO RESTITUITO PRESENTA SEGNALI DI UTILIZZO (NON verranno rimborsati gli articoli restituiti con segni di utilizzo o senza includere tutti gli accessori, oltre alla plastica o alla confezione originale).

Si prega di consentire 28 giorni dal giorno in cui il pacco è stato spedito affinché il rimborso venga elaborato. Ti invieremo un'e-mail una volta ricevuto il pacco ed effettuato il rimborso.

Ricordati di richiedere all'ufficio postale una prova che attesti la tua spedizione e di conservarla in un luogo sicuro per poter tracciare la tua spedizione in caso di smarrimento.